Grey's Anatomy All'improvviso
S8, E10: La figlia maggiore di una famiglia coinvolta in un incidente stradale deve prendere una decisione difficile, Teddy chiede a Cristina di assisterla in un intervento a cuore aperto, mentre Lexie opera insieme alla nuova fidanzata di Mark.