Gilmore Girls Amore Non Ha Eta', L'
S3, E15: Stanca di aspettare che Jess la chiami per organizzare il weekend, Rory accompagna Lane ad una partita di hockey, dove incontra Dean e la sua nuova ragazza Lindsay (ARIELLE KEBBEL).