S3, E3: Sheldon prende in mano la situazione quando la nonna si rifiuta di accompagnarlo a una lezione universitaria tenuta dal dottor Linkletter. Nel frattempo, Georgie cerca di far colpo su Veronica con la sua nuova avventura imprenditoriale.