S1, E22: Lydecker si rende conto di aver perso il controllo su Manticore, poiché ora è chiaramente Madame X a comandare. Preferirebbe vedere il progetto distrutto piuttosto che vederlo abusato da altri. Chiede aiuto a Max per annientare Manticore.