Angeli caduti
S2, E16: I medici lavorano con il Centro per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie per trovare un antidoto all'epidemia virale che ha colpito l'ospedale. Jesse dà il benvenuto a un nuovo gruppo.