Attimo dopo attimo
S3, E20: Izzie affronta il passato trovando sostegno in George. Alex si avvicina a Jane Doe. Meredith e Derek hanno dei dubbi sulla loro situazione. Cristina decide di lottare per la sua relazione con Burke.