Grey's Anatomy Avere fede
S4, E11: La Bailey, in crisi matrimoniale, affronta un'emergenza. George riceve la visita della madre. Una guaritrice sfida la fiducia di Erica e Alex nella medicina. Derek affronta il bacio dato a Rose.