NCIS Boom
S16, E3: Il team indaga su un'esplosione fuori dalla casa del sottufficiale di prima classe della marina Todd Nicholas (Cameron Radice) e di sua moglie, la popolare star dei reality Sheba Nicholas (Tara Holt), e uno degli agenti NCIS ne rimane affascinato.