Rizzoli & Isles Boston Strangler Redux
S1, E2: La tensione si fa sempre più alta mentre la squadra indaga su un possibile emulatore dello Strangolatore di Boston. Jane si scontra con il nuovo capo, il tenente Grant (la guest star ricorrente DONNIE WAHLBERG).