S4, E2: Brittany S. Pierce è giù di corda e ricorre a Britney Spears, il suo idolo musicale, per cercare ispirazione! Intanto, Rachel fatica ad adeguarsi alla vita di New York, ma la aiuta il suo nuovo amico alla NYADA, Brody Weston. Le esibizioni musicali includono “Hold It Against Me”, “Boys/Boyfriend”, “Womanizer”, “3”, “Crazy/Crazy”, “Oops I Did it Again”, “Gimme More” e “Everytime".