S7, E3: Dexter tenta di coinvolgere Debra nel suo nuovo inseguimento. LaGuerta, invece, cerca di convincere Batista ad aiutarla a riaprire il caso del "Macellaio della baia di Miami" in quanto la donna crede che l'assassino sia ancora in libertà.