Buia era la notte
S8, E9: Teddy deve allontanarsi per occuparsi di un paziente, proprio mentre Henry viene ricoverato per un intervento d'emergenza. Derek e Meredith ricevono finalmente delle notizie su Zola, mentre un paziente ha alcune complicanze post-operatorie.