S2, E6: Ali chiede consiglio a Leslie riguardo la domanda alla UCLA ma si trova ad avvicinarsi un po' troppo. Josh è confuso dopo il confronto con Shelly riguardo il passato, mentre Sarah esplora le proprie fantasie sessuali con un appuntamento conquistato a fatica. Maura aiuta Davina a prepararsi per il ritorno di Sal dalla prigione e deve affrontare una dura verità.