Mixed-ish Buon compleanno
S1, E14: Paul rimane scioccato nel sentire che la madre separata vuole andare a trovare Rainbow per il suo tredicesimo compleanno. Rainbow pensa che compiere 13 anni sarà una grande svolta nella sua vita e vuole fare una grande festa per festeggiare l'evento.