Rizzoli & Isles Burning Down the House
S2, E15: Sarà stato un incendio doloso o un incidente? Nel frattempo, l'agente dell'FBI Gabriel Dean (BILLY BURKE) spera di ravvivare la relazione con Jane, mentre JACQUELINE BISSETT riveste i panni della madre di Maura, Constance Isles.