But Not As Cute As Pushkin
S5, E10: Rory è contenta quando il preside del suo liceo, Hanlin Charleston (DAKIN MATTHEWS), le chiede di ospitare una studentessa, Anna, che sta pensando di fare richiesta di ammissione a Yale.