Cacciatori di tempeste
S7, E5: Il corpo di un appassionato di tornado viene ritrovato dopo che un twister ha sconquassato l'area e durante le ricerche viene rinvenuto un video che mostra un colpevole diverso dalla tempesta di Madre Natura. Angela e Hodgins si rivolgono al padre di lei per avere aiuto, mentre Brennan deve affrontare le ansie di Booth che si preoccupa per ogni suo spostamento.