Case di riposo e diamanti
S2, E3: Quando Tim si rade accidentalmente gran parte di un sopracciglio prima di un importante servizio fotografico, spera che l'esperienza di Jen e Colleen possa risolvere il problema. Quando Gigi muore, Greg fa una donazione anonima con i soldi che lei gli ha lasciato, ma poi si rende conto che vuole essere riconosciuto per questo gesto. John scopre in prima persona com'era la vita di Gigi alla casa di riposo, e Joan onora la memoria di sua madre con gioielli insoliti.