Cattive compagnie
S5, E11: Una deejay emergente viene uccisa durante la festa per l'uscita dell'album di una pop star, e Beckett e Castle si addentrano nel turbolento mondo dell'industria musicale di New York. Nel frattempo Esposito aiuta un adolescente difficile.