S3, E15: Ben, Jackson ed Emmett sono in una posizione precaria e pericolosa, mentre continua la ricerca di Andy per avere maggiori informazioni sulla sua famiglia. Inoltre, Vic e Travis sono coinvolti in un piano di corruzione.