S7, E4: Paige incontra Capitan Black Jack Cutting, un pirata del XVIII secolo in cerca della Fonte della giovinezza. L'incantesimo sulla sua vita si trasforma per lei in un problema. Leslie trova un modo per passare più tempo con Phoebe.