Brotherhood Che Roma sprofondi nel Tevere
S3, E3: Un incendio causa la morte di un pompiere e alcuni occupanti abusivi, e Tommy deve affrontarne le conseguenze politiche. Intanto, la cotta di Colin per Kath influenza il suo lavoro. Declan scopre alcune piste e coinvolge un altro investigatore.