90210 Chiarezza
S5, E13: Naomi e Max organizzano una partita di football per beneficienza e sentimenti sopiti riaffiorano. Navid convince Liam a continuare i combattimenti clandestini. Adrianna sabota volutamente una performance per rescindere dal contratto con Dixon.