Chiusura
S9, E1: L'agente Kim Burgess lotta per la sua vita mentre la squadra cerca di trovare il suo rapitore. Il sovrintendente Sam Miller cerca disperatamente di trovare l'assassino di suo figlio. Voight e Upton affrontano le conseguenze della loro decisione. Ruzek cerca di gestire la situazione.