S3, E5: Devon si sente in colpa per non aver scongiurato un incidente aereo. Intanto, Adaku chiede a Mina un grande favore, mentre Conrad e Nic hanno intenzione di rischiare tutto per indagare su un farmaco che potrebbe essere collegato alla morte di Jessie.