Elementary Cinque perline arancioni
S3, E2: Quando Holmes e Watson uniscono le forze per un duplice omicidio, la nuova apprendista di Sherlock, Kitty, rischia di compromettere l'indagine lasciando che la sua gelosia per il rapporto di lavoro di Sherlock e Joan prevalga sul suo buon senso.