Glee Colpo al cuore
S4, E18: I membri dei New Directions si preparano per le regionali, ma quando un evento inimmaginabile si verifica al Liceo McKinley, ogni cosa viene rimessa nella giusta prospettiva. Le esibizioni musicali includono "Your Song", "More Than Words" e "Say".