S1, E4: Quando un assassino cerca di uccidere il presidente Reagan, Philip ed Elizabeth lottano per contrastare le ricadute sul KGB. Nel frattempo, Stan fa pressioni sulla sua fonte alla residentura per scoprire se il KGB è responsabile per il tentato omicidio.