S2, E1: Ripresasi dalla sue ferite, Elizabeth si dedica ad una missione di routine. Qualcosa va storto, lasciando lei e Philip con la paura per sé, per l'organizzazione e per la famiglia. In assenza della madre, i sospetti di Paige si sono accentuati. Intanto Stan continua ad inseguire l'agente russo che ha iniziato a prendersi gioco di lui.