The Good Wife Contromosse
S2, E16: Lo studio fa causa a un sito di social networking per conto di un dissidente cinese che ha postato un blog anonimo sulla democrazia nel suo paese. Intanto Eli riceve una soffiata che spera possa tagliare fuori Childs dai giochi, mentre Will e Diane sperano di vincere lo scontro con Derrick Bond e liberarsene definitivamente...