S1, E11: Gli eventi a Mosca toccano profondamente Elizabeth, spingendola ad una missione pericolosa che non può portare a termine senza l'aiuto di Philip, e pongono la coppia in una situazione conflittuale sia con Grannie che con l'FBI.