Due uomini e mezzo Cuori solitari
S6, E19: Charlie si unisce ad Alan, Herb e al suo vicino di casa (MICHAEL CLARKE DUNCAN) in una notte di ricordi sessuali alimentati dall'alcol, dopo che Chelsea ha trovato foto di un'altra donna nuda sul suo telefono.