NCIS Cuori solitari
S17, E15: Il principale sospettato di un'indagine per omicidio dell'NCIS è una donna che l'amico di Gibbs, Phillip Brooks (Don Lake), ha conosciuto su un sito di incontri. Nel frattempo, Sloane ha un ammiratore segreto per San Valentino.