Dangerous Curve Ahead
S7, E2: Mentre l'intero Dipartimento di Polizia di Boston è sulle tracce di Alice Sands, la squadra indaga su un incidente d'auto che cela dell'altro. Inoltre, sboccia un nuovo amore.