S6, E13: Diane e Cary stanno affrontando una causa per diffamazione intentata da Colin Sweeney nei confronti di una casa di produzione cinematografica. Ma Colin vuole Alicia, la quale invece, impegnata ad ottenere fondi per la campagna, si trova ad aver a che fare con Guy Redmayne, uno spregevole straricco vecchietto.