S2, E11: L'agente Nolan e l'intera squadra sono in una disperata ricerca per salvare l'agente Chen dopo il suo rapimento e devono cercare di convincere Rosalind ad aiutarli nella loro ricerca. Nel frattempo, dopo che l'agente Lopez ha scoperto l'inconscio di Wesley da un pericoloso cocktail di alcol e pillole, è costretta a tenerlo vicino.