Dedication
S1, E15: Quando un attentato alla vita di Frank viene compiuto, Danny si mette alla ricerca di chi ha sparato e scopre se l'attacco è stato casuale o se è stato compiuto da qualcuno con una vendetta nei confronti del commissario.