Bones Delitto sul set
S7, E12: Brennan e Booth si dirigono a Los Angeles per fare da consulenti al film che li vedrà protagonisti. Una volta sul set Brennan interviene per correggere dei difetti nell'interpretazione degli attori ed errori scientifici nella sceneggiatura. Temperance si accorge che un cadavere usato come oggetto di scena è in realtà un cadavere vero cosa che coinvolge lei e Booth nelle indagini. Un dettaglio...