Desiderio Di Maternità
S4, E25: Temperance decide di voler avere un bambino e chiede a Booth di essere il padre. Seeley rimane scioccato dalla proposta e lo stress dell'emozione, legato a un problema di salute non diagnosticato, gli causa delle allucinazioni in cui si trova a parlare con Stewie, il perfido neonato di una nota serie a cartoni animati, I Griffin.