9-1-1: Lone Star Di nuovo in sella
S2, E1: La squadra 126 si ritrova alle prese con un carro armato militare circolante nel centro di Austin. Un nuovo paramedico si unisce alla squadra. Owen si riavvicina alla sua ex moglie.