Due uomini e mezzo Dimenticare Mia
S6, E24: Charlie mette in dubbio la sua relazione con Chelsea quando sente che Mia è tornata in città. Nel frattempo, Judith entra in travaglio e Charlie, Alan ed Herb la portano d'urgenza in ospedale.