S3, E8: Il matrimonio di Martha e Clark vive la prova più impegnativa di sempre. Mentre si intensificano le pressioni su Philip, Elizabeth si rivolge a Gabriel per una difficile richiesta. Nina riceve un nuovo incarico che la riconcilia col passato.