Dopo di Lei Only Murders in the Building
S5, E2: Uno sguardo ai primi giorni di Lester all'Arconia rivela come un giovane sognatore sia diventato un portiere risoluto, sacrificando il suo futuro per proteggere i residenti dai segreti dell'edificio.