NCIS Doppia faccia
S8, E20: La squadra di Gibbs indaga sull'omicidio di un marinaio sotto la direzione dell'agente E.J. Barrett, cosa che crea delle tensioni all'interno del gruppo. Ziva presenta il suo fidanzato al resto del team.