Due contro uno
S10, E8: Le divergenze fra Meredith e Cristina arrivano al punto di rottura, Derek dice a Jackson che vuole farsi da parte e lasciare che gli specializzandi al secondo anno seguano i suoi pazienti, e Bailey affronta con difficoltà il ritorno di Ben.