S3, E10: Dolarhyde vive un crescente conflitto interiore tra sé e il Drago. Hannibal ottiene l'indirizzo di Will. Du Maurier racconta a Will della sua traumatica esperienza con un ex paziente. Dolarhyde si reca al museo per distruggere il dipinto del Drago Rosso.