The Flash É la mia festa e moriró se voglio
S9, E9: Il Team Flash organizza una festa di compleanno a sorpresa per Barry (Grant Gustin), ma le cose prendono una brutta piega quando Ramsey Rosso (Sendhil Ramamurthy) si unisce ai festeggiamenti.