S6, E12: Tutti cercano di aiutare Tom a conquistare la ragazza dei suoi sogni: Grayson gli consiglia cosa dire, Andy compra due biglietti per il cinema e Laurie e Travis creano per lui un momento romantico. I risultati, però, si rivelano disastrosi.