The Vampire Diaries Eclissi totale
S5, E13: Caroline convince Elena e Bonnie a partecipare al “Bitter Ball” del Whitmore College, il ballo dei cuori infranti. Stefan ha una conversazione frustrante con Damon e Enzo (MICHAEL MALARKEY).