C'era una volta Eloise Gardener
S7, E7: Un incontro casuale con Rapunzel potrebbe cambiare la vita di Uncino per sempre. Nel frattempo, il piano di Ivy per colpire Victoria si intensifica, con conseguenze inaspettate per alcuni dei protagonisti.